menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Flavia Pennetta a Wimbledon

Flavia Pennetta a Wimbledon

Azarenka forfait, Flavia al terzo turno

WIMBLEDON - Non ha potuto vivere l’emozione del centrale di Wimbledon oggi Flavia Pennetta ma di sicuro le va benissimo così. La tennista brindisina infatti è già approdata al terzo turno del torneo dello Slam che si gioca sull’erba, per via del ritiro di Viktoria Azarenka.

WIMBLEDON - Non ha potuto vivere l'emozione del centrale di Wimbledon oggi Flavia Pennetta ma di sicuro le va benissimo così. La tennista brindisina infatti è già approdata al terzo turno del torneo dello Slam che si gioca sull'erba, per via del ritiro di Viktoria Azarenka, testa di serie numero due.

La bielorussa infatti nel primo turno, durante il match in cui ha battuto la portoghese Maria Joao Koehler, si è infortunata al ginocchio destro e alla caviglia, rimediato in seguito a una caduta, e non è scesa in campo oggi alle 13 per affrontare l'azzurra che passa quindi oltre e attende di sfidare Alizet Cornet, tennista francese non impossibile da battere.

Al primo turno, Flavia, il cui ultimo anno non è stato dei migliori, alle prese con alcuni problemi fisici e soprattutto con un intervento al polso, la scorsa estate, che l'ha costretta a un lungo stop, si è imposta sulla Baltacha, tennista britannica, con un secco 6-4/6-1.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento