rotate-mobile
Sport

B2: la Pallavolo 80 si aggiudica lo scontro diretto con Catania e torna in zona Playoff

La Pallavolo 80 batte il Planet Catania fra le mura amiche del PalaMelfi, senza lasciare neanche un set agli avversari (25/22, 25/13, 25/21) agganciando i siciliani al terzo posto nel campionato di B2

BRINDISI – La Pallavolo 80 batte il Planet Catania fra le mura amiche del PalaMelfi, senza lasciare neanche un set agli avversari (25/22, 25/13, 25/21) agganciando i siciliani al terzo posto nel campionato di B2. Ma grazie al vantaggio acquisito nei due scontri diretti, la classifica avulsa premia le ragazze allenate da coach Capoziello, che dunque riconquistano la zona playoff.

Le ospiti sono riuscite a tenere testa alle padrone di casa solo nel primo set. A partire dal secondo parziale, le brindisine hanno preso il sopravvento.

La Pallavolo 80 dunque balza a quota 37 punti in classifica. Le capolista Modica e Trapani distano sei lunghezze (43). Domenica prossima, la compagine presieduta da Massimiliano Oggiano farà visita alla Giavi Pedara Catania. Il 25 e il 26 marzo, poi, ad Ancona, ci si gioca il traguardo storico della Coppa Italia di Serie B, attraverso la formula delle Final Four. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B2: la Pallavolo 80 si aggiudica lo scontro diretto con Catania e torna in zona Playoff

BrindisiReport è in caricamento