rotate-mobile
Sport

B2: Triggiano al tappeto in 3 set, secondo successo di fila per la Pallavolo80

La Pallavolo80 bissa il successo in trasferta a Lamezia Terme e piazza un secco 3 a 0 all'ostico  Triggiano, in occasione della terza giornata del campionato di B2 femminile. Con questo risultato la giovane squadra brindisina, unica realtà pallavolistica della città e della provincia a partecipare ad un campionato nazionale, si candida a svolgere un campionato di vertice

BRINDISI - La Pallavolo80 bissa il successo in trasferta a Lamezia Terme e piazza un secco 3 a 0 all'ostico  Triggiano, in occasione della terza giornata del campionato di B2 femminile. Con questo risultato la giovane squadra brindisina, unica realtà pallavolistica della città e della provincia a partecipare ad un campionato nazionale, si candida a svolgere un campionato di vertice. 

“Dopo le nefaste vicende dell'anno scorso che hanno mortificato in  campo nazionale la pallavolo brindisina con il ritiro della New Volley Brindisi dal campionato di serie B1 – si legge in un comunicato del sodalizio brindisino - la Pallavolo 80 Brindisi prende il mano un delicato testimone sentendo sulle proprie spalle tutto il peso di tale responsabilità”. 

Sabato prossimo si replica in casa contro il Catania per centrare la terza vittoria consecutiva e rilanciarsi nelle zone alte della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B2: Triggiano al tappeto in 3 set, secondo successo di fila per la Pallavolo80

BrindisiReport è in caricamento