Sport

Babbo Natale fa visita ai bimbi della scuola calcio Eurosport - Città di Brindisi

Due giorni di festa per i giovani calciatori della scuola calcio e del settore giovanile di Città di Brindisi ed EuroSport che si sono ritrovati per gli auguri di Natale presso i campi "EuroSport" in via Cappuccini.

BRINDISI - Due giorni di festa per i giovani calciatori della scuola calcio e del settore giovanile di Città di Brindisi ed EuroSport che si sono ritrovati per gli auguri di Natale presso i campi “EuroSport” in via Cappuccini. 

Lunedì 22 dicembre si sono radunati diverse centinaia tra bambini, tecnici e genitori della scuola calcio Brindisi-EuroSport che hanno vissuto un Alcuni ragazzi presenti (Foto Michela Landolfa)-2momento di convivialità con la presenza di Babbo Natale che ha divertito i piccoli atleti brindisini. Replica della serata martedì 23 dicembre con l’appuntamento riservato ai ragazzi delle attività agonistiche del Città di Brindisi ed EuroSport che si sono ritrovati, anche questa volta numerosissimi, per passare insieme la serata e scambiarsi gli auguri per le festività imminenti . 

“Sono state davvero due bellissime serata” spiega il responsabile Gilberto Niccoli “colgo l’occasione per fare auguri per queste festività a tutti i nostri ragazzi, alle loro famiglie, a tutti i tecnici e collaboratori che vivono con noi ogni giorno questa avventura”. (Le foto sono di Michela Landolfa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale fa visita ai bimbi della scuola calcio Eurosport - Città di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento