rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Banca Popolare Pugliese match-sponsor di Brindisi-Pistoia

Tante iniziative per il pubblico in occasione della partita della Happy Casa di domenica 24 alle 19

BRINDISI - Banca Popolare Pugliese, gold sponsor della Happy Casa Brindisi, sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma domenica 24 novembre al PalaPentassuglia contro la Oriora Pistoia alle ore 19.

Official bank della società biancoazzurra, Banca Popolare Pugliese – che sostiene da lunghi anni lo sport di eccellenza nella nostra città, essendo anche sponsor storico della Regata internazionale Brindisi-Corfù -  caratterizzerà con il proprio marchio l’intera serata, attraverso varie iniziative cui saranno coinvolti anche i supporters brindisini.

nbb-foto 001-47-22

Banca Popolare Pugliese è “official bank” della Happy Casa Brindisi, per la seconda stagione consecutiva, e “official partner” del ‘New Basket Brindisi Membership’. BPP è infatti il punto di riferimento per tutti i tifosi brindisini, vicini e lontani, che aderiscono al progetto di affiliazione diventando “premium member”.

Attualmente Happy Casa Brindisi è in coabitazione con Banco di Sardegna Sassari a 12 punti, mentre la Oriora Pistoia è penultima a 4 punti. Pur reduce dalla fatiche della vittoriosa partita infrasettimanale di Champions, la banda Vitucci dovrebbe conservare la posizione, pur non sottovalutando gli ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Popolare Pugliese match-sponsor di Brindisi-Pistoia

BrindisiReport è in caricamento