rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Lba a 17 squadre: abbonamento valido per tutte le 16 partite di campionato

Consiglio federale fip ha ratificato il prossimo campionato di serie a a 17 squadre. L’abbonamento alla stagione 2019/20 sarà valido per tutte le 16 partite interne

BRINDISI - A seguito della ratifica del Consiglio Federale Fip che ha escluso la Scandone Avellino dalla Serie A, il prossimo campionato di Lega A 2019/20 si disputerà a 17 squadre.

Le partite interne che la Happy Casa Brindisi giocherà al PalaPentassuglia saranno dunque sedici, tutte visibili dai nostri abbonati che hanno sottoscritto la campagna abbonamenti 'Sarà sempre così' #ForzaBrindisi.

Non verrà infatti effettuata la giornata 'Pro-Brindisi', dando la possibilità ai nostri tifosi di godere del grande spettacolo della pallacanestro in tutti i match casalinghi di regular season (16 eventi su 16 partite con abbonamento).

Si ricorda pertanto che è sempre aperta la fase di vendita libera, fino al giorno antecedente alla prima partita casalinga di campionato.

È possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento al New Basket Store di Corso Garibaldi 29, online sul sito www.vivaticket.it e presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lba a 17 squadre: abbonamento valido per tutte le 16 partite di campionato

BrindisiReport è in caricamento