rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Sport

Basket: al Palapentassuglia sarà Italia-Francia. Iniziata la prevendita

Il Palapentassuglia di Brindisi ospiterà il prossimo 24 giugno la sfida fra la nazionali sperimentali di Italia e Francia. L'incontro, previsto nell'ambito degli eventi di Brindisi città europea dello sport, inizierà alle ore 20,45. Le squadre arriveranno a Brindisi il 22 giugno e si tratterranno in città fino alla mattina del 25 giugno,per poi spostarsi a Taranto

BRINDISI – Il Palapentassuglia di Brindisi ospiterà il prossimo 24 giugno la sfida fra la nazionali sperimentali di Italia e Francia. L’incontro, previsto nell’ambito degli eventi di Brindisi città europea dello sport, inizierà alle ore 20,45. Le squadre arriveranno a Brindisi il 22 giugno e si tratterranno in città fino alla mattina del 25 giugno, spostandosi successivamente a Taranto, dove disputeranno un secondo incontro.

Durante la permanenza, sarà prevista una conferenza stampa aperta alle autorità e alla tifoseria locale e si chiederà ai due coach di poter svolgere dei clinic con i tecnici delle società del territorio. Il comune di Brindisi coordinerà l’organizzazione dell’iniziativa in collaborazione con la  Fip. regionale e provinciale e con il Coni. Gli aspetti tecnico/logistici legati allo svolgimento dell’evento all’interno del Palapentassuglia saranno curati dallo staff organizzativo della New basket Brindisi.

I tagliandi di ingresso saranno in vendita sin da oggi, 6 giugno, presso i consueti punti vendita della New basket Brindisi. I costi:  parterre 12 euro;  tribuna-gradinata-curva 7 euro, senza assegnazione del posto. Le società sportive affiliate alla Fip potranno acquistare i tagliandi a prezzi ridotti: 10 euro per il parterre e 5 euro per la gradinata-curva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: al Palapentassuglia sarà Italia-Francia. Iniziata la prevendita

BrindisiReport è in caricamento