rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket, altro colpo per la Dinamo Brindisi: confermato Gianluigi Ruggiero

Altra grande conferma in casa Dinamo; Gianluigi Ruggiero, dopo la bellissima stagione appena conclusa, vestirà nuovamente la casacca Dinamo  Basket Brindisi anche in serie D

BRINDISI - Altra grande conferma in casa Dinamo; Gianluigi Ruggiero, dopo la bellissima stagione appena conclusa, vestirà nuovamente la casacca Dinamo  Basket Brindisi anche in serie D.

Gianluigi, ala piccola di 195 cm, è nato nel 1984 ed ha giocato in tante società della Puglia. Già giocatore della Nuova Pallacanestro Ceglie in serie C e nella B2, ha disputato la serie D  con la Mens Sana Mesagne e la Bk School Martina Franca. Lo scorso campionato, prima di approdare in Dinamo, era un tesserato dell’Angiulli Bari con la quale viaggiava a quasi 9 punti di media (serie D).

Con la Dinamo, nella passata stagione, ha realizzato quasi 13 punti ad allacciata di scarpe e il suo contributo è stato importante per la vittoria del campionato. Gran tiratore dall’arco , Gianluigi è un ottimo rimbalzista che non si tira mai indietro durante la partita.

Queste , le prime parole di Ruggiero dopo la firma del rinnovo. “Sono felice di poter giocare nuovamente con la maglia Dinamo e proverò ,anche nel prossimo campionato, a dare il mio contributo per questa bellissima società”.

A Gigi, preso in giro spesso dai suoi compagni perché amico di tutti i giocatori delle squadre avversarie, l’augurio più sincero per un campionato ricco di soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, altro colpo per la Dinamo Brindisi: confermato Gianluigi Ruggiero

BrindisiReport è in caricamento