rotate-mobile
Sport

Basket: coach Santini guiderà la Dinamo Brindisi anche in Serie D

Il coach brindisino, dopo aver vinto con la squadra biancoazzurra il campionato di promozione appena concluso, ha rinnovato la propria collaborazione con la Limongelli

BRINDISI - Sarà Gigi Santini l’allenatore della Dinamo basket Brindisi anche per la stagione 2017/18. Il coach brindisino, dopo aver vinto con la squadra biancoazzurra il campionato di promozione appena concluso, ha rinnovato la propria collaborazione con la Limongelli Brindisi che disputerà il campionato di serie D.

Allenatore di comprovata esperienza e capacità, Santini annovera trascorsi importanti come giocatore (Monteroni, Foggia in serie C e Parmalat Brindisi, Lecce, Matera, Roseto, Battipaglia, Mercatone Brindisi in serie B2).
Significative le esperienze maturate anche come allenatore; tra le altre S. Pietro e Fasano in serie D, Prefabbricati Pugliese Brindisi in B come vice allenatore, Roseto come assistente in A2 e head coach nella Futura Brindisi femminile per 2 stagioni.

“Sono molto felice – dichiara coach Santini – di poter sedere sulla panchina della Dinamo anche quest’anno. Vogliamo affrontare la prossima stagione con la giusta determinazione e con la consapevolezza delle difficoltà del campionato. Proveremo ad allestire una squadra che abbia voglia di lavorare duro e provare a far bene”.

Nel suo palmares coach Santini vanta ben 12 promozioni compresa l’ultima in maglia Dinamo a testimonianza delle sue indiscusse doti tecniche ed umane. A coach Gigi Santini un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: coach Santini guiderà la Dinamo Brindisi anche in Serie D

BrindisiReport è in caricamento