rotate-mobile
Sport

Basket, due squadre brindisine alle finali nazionali Fiba 3x3 di categoria

Il sodalizio tra le società Volorosa-Galaxy-Bozzano Brindisi comincia a dare i primi frutti consentendo di raggiungere da subito i risultati sperati

BRINDISI - Splendida giornata di sole quella di domenica 11 luglio a Molfetta per le atlete delle categorie U14 e U16 della società VoloRosa Basket Brindisi e della società Galaxy Brindisi. La società VoloRosa Basket Brindisi con la squadra U14F composta da Francesca Baldassarre (2008), Roberta Spagnolo (2007), Manuela Parasole (2007) e Annamaria Cocola (2007)  in finale contro Pink Bari, si è aggiudicata la vittoria che porterà a disputare nel mese di settembre prossimo le finali nazionali Fiba 3x3 di categoria. 

volorosa basket-3

La società Galaxy Brindisi con la squadra U16F composta da Carol Manco (2006), Luna Saponaro(2006), Alice Turco (2005) e Asia Ruggiero (2006) in finale contro Pink Bari, si è aggiudicata la vittoria finale. Il sodalizio tra le società Volorosa-Galaxy-Bozzano Brindisi comincia a dare i primi frutti consentendo di raggiungere da subito i risultati sperati. 

Ora entrambe le squadre continueranno a svolgere gli allenamenti previsti al fine di poter di poter rappresentare degnamente la Puglia e Brindisi alle finali nazionali Fiba. Tutto lo staff dirigenziale del sodalizio e le atlete tutte tifano per loro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, due squadre brindisine alle finali nazionali Fiba 3x3 di categoria

BrindisiReport è in caricamento