rotate-mobile
Sport

Basket: Intervento al menisco per Zerini. L'ala dell'Enel verrà operata a Roma

Andrea Zerini si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento di rimozione del menisco mediale della gamba sinistra. Lo comunica la New Basket Brindisi attraverso una nota stampa in cui si aggiunge che tale intervento, programmato da tempo, verrà eseguito dal profesore Giuliano Cerulli, direttore della cattedra di Ortopedia dell'Università Cattolica

BRINDISI – Andrea Zerini si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento di rimozione del menisco mediale della gamba sinistra. Lo comunica la New Basket Brindisi attraverso una nota stampa in cui si aggiunge che tale intervento, programmato da tempo, verrà eseguito dal profesore Giuliano Cerulli, direttore della cattedra di Ortopedia dell'Università Cattolica di Roma. La Fip, intanto, comunica le disposizioni adottate per l’ingresso dei tesserati Coni-FIp e delle persone con disabilità  in occasione dell’incontro amichevole Italia-Francia che martedì 24 giugno, ore 20,45, si svolgerà al Palapentassuglia.

Le persone con disabilità (cioè con impossibilità accertata a deambulare e con la necessità di far uso di carrozzina) potranno accedere nel palasport per un massimo di 10 persone (oltre i 10 accompagnatori). La relativa richiesta di accredito, dovrà essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica “lanazionaleabrindisi@gmail.com” dalle ore 15:00 di mercoledì 18 giugno alle ore 20 di venerdì 20 giugno, indicando le complete generalità degli interessati.

I criteri di assegnazione degli ingressi saranno rapportati alle richieste inoltrate in ordine rigorosamente cronologico. Gli accrediti concessi saranno tempestivamente comunicati dalla segreteria del Comitato organizzatore sempre tramite posta elettronica. Tale autorizzazione dovrà essere stampata Il PalaPentassuglia gremito (Ph V.Massagli)dai beneficiari e prodotta al personale addetto all’ingresso del palasport il giorno della disputa della partita.

I titolari di tessere nominative rilasciate da Coni e Fip e che riportano la vidimazione della Direzione regionale dell’Agenzia delle entrate potranno accedere nel palasport per un massimo di 50 persone. La relativa richiesta di accredito dovrà essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica “ lanazionaleabrindisi@gmail.com” dalle ore 15 di mercoledì 18 giugno alle ore 20 di venerdì 20 giugno, indicando le complete generalità degli interessati (allegando copia della tessera Coni - Fip in modo che siano chiaramente leggibili il numero e le generalità del titolare).

I criteri di assegnazione degli ingressi saranno rapportati alle richieste inoltrate in ordine rigorosamente cronologico. Gli accrediti concessi saranno tempestivamente comunicati dalla segreteria del Comitato organizzatore sempre tramite posta elettronica. Tale autorizzazione dovrà essere stampata dal beneficiario e prodotta al personale addetto all’ingresso del palasport il giorno della disputa della partita, assieme all’esibizione della tessera Coni - Fip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Intervento al menisco per Zerini. L'ala dell'Enel verrà operata a Roma

BrindisiReport è in caricamento