menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, Invicta: definito il nuovo organigramma societario

Tante le conferme, qualche nuovo ingresso e qualche cambio di mansione: dalla storica figura del Presidente Pennetta ai Consiglieri Cozzoli, Di Giulio e Santoro passando alla parte dirigenziale con Nuzzaci nel ruolo di Direttore Sportivo

BRINDISI - In attesa dell’imminente inizio della stagione 2017-2018 è stato definito il nuovo Organigramma Societario con la definizione degli incarichi tecnici, dirigenziali ed amministrativi.

Tante le conferme, qualche nuovo ingresso e qualche cambio di mansione: dalla storica figura del Presidente Pennetta ai Consiglieri Cozzoli, Di Giulio e Santoro passando alla parte dirigenziale con Nuzzaci nel ruolo di Direttore Sportivo ed in cascata Centonze per la Segreteria Amministrativa, il nuovo ingresso Pacella come Team Manager ed i confermati Dott. Fischetto e Massagli rispettivamente Medico Sociale e responsabile dell’area Comunicazione e Marketing.

Nell’area tecnica la grande novità di coach Gabriele Castellitto, che dismesse le scarpette da gioco, siederà come head coach sulla panchina della prima squadra e su quella dell’U20 con carica ad interim di responsabile dell’Area Tecnica. Insieme a Castellitto collaboreranno Davide Rizzo sulla panchina dell’U15 e Tonino Centonze come assistente per tutte le formazioni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento