rotate-mobile
Sport

Basket: Nicolai direttore sportivo dell'Enel anche per il prossimo anno

Si definiscono gli assetti dell'Enel Basket in vista della prossima stagione. Renato Nicolai continuerà a rivestire il ruolo di direttore sportivo, in virtù del rinnovo del suo contratto. "Nicolai sarà così per il terzo anno consecutivo nella dirigenza della New Basket

BRINDISI – Si definiscono gli assetti dell’Enel Basket in vista della prossima stagione. Renato Nicolai continuerà a rivestire il ruolo di direttore sportivo, in virtù del rinnovo del suo contratto.

“Nicolai, 51 anni, professore all’Università di Bologna in management dello sport – si legge in una nota diramata dal sodalizio di contrada Masseriola - sarà così per il terzo anno consecutivo nella dirigenza dell’Enel Basket Brindisi, continuando ad offrire la sua grande conoscenza e pluriennale esperienza nel settore, in particolare  affiancando sia il lavoro di coach Piero Bucchi come ‘sostegno’ con gli atleti sia quello del presidente Fernando Marino nell’attività societaria”. 

A questo punto, dopo l’ingaggio della guardia Sek Henry, i tifosi sono in attesa di ulteriori novità sul fronte del mercato. ?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Nicolai direttore sportivo dell'Enel anche per il prossimo anno

BrindisiReport è in caricamento