rotate-mobile
Sport

Basket, Polisportiva Bozzano Brindisi under 13 campione regionale

La squadra femminile trionfa al torneo della Federazione Fip battendo la formazione De Florio di Taranto

BRINDISI - Trionfo delle atlete under 13 della Polisportiva Bozzano Brindisi al torneo di basket femminile della federazione Fip. Hanno conquistato il titolo regionale battendo in finale la squadra De Florio di Taranto, nello scontro diretto che si è svolto sul parquet del palazzetto del Cus di Bari, con il punteggio di 64 a 49.

polisportiva bozzano under 13 bis-2

Sul gradino più alto del podio sono salite: Alessandra Celli, Benedetta Barretta, Giada Megna, Marietta Barretta, Luna Saponaro, Mariateresa Miccoli, Alice Turco, Marzia Carbonella, Greta Saponaro, Alessia Vitali (capitano), Ilary Romano, Flavia Filomena e Nicole Antonaci. Caparbietà, determinazione e precisione nei tiri hanno fatto la differenza dimostrando la preparazione delle atlete allenate da coach Rosaria Balsamo, con Luciano Esperti (secondo assistente) e Nicola Binetti (accompagnatore)

"Un grazie va anche ai genitori delle nostre ragazze", dice il presidente della società Polisportiva Bozzano Brindisi, Cristina Carone. "Ci hanno seguito, sostenuto e supportato affrontando le trasferte e tutti gli allenamenti. Il risultato ci inorgoglisce e premia il lavoro svolto durante la stagione dalle atlete", prosegue il presidente prima della festa negli spogliatoi.

Le atlete il 27 e il 28 maggio scorso si sono affermate al torneo nazionale Join the game, arrivando tra le prime otto squadre.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Polisportiva Bozzano Brindisi under 13 campione regionale

BrindisiReport è in caricamento