menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket serie C play off: bene Soavegel e San Vito, fuori Mesagne

Serie C dilettanti - La Soavegel Francavilla nel prossimo turno di play off per la promozione in serie B2 di basket affronterà la squadra del Mola di Bari. Si giocherà domenica nell’impianto di Francavilla Fontana. Il Mola è approdato alla semifinale battendo nella gara tre il Pescara per 77-66. L’altra semifinale sarà tra la Mens Sana Campobasso e il Termoli.

Serie C dilettanti - La Soavegel Francavilla nel prossimo turno di play off per la promozione in serie B2 di basket affronterà la squadra del Mola di Bari. Si giocherà domenica nell'impianto di Francavilla Fontana. Il Mola è approdato alla semifinale battendo nella gara tre il Pescara per 77-66. L'altra semifinale sarà tra la Mens Sana Campobasso e il Termoli.

Sulla carta la Soavegel (che ha eliminato il Giulianova con un netto 2-0: vittoria in casa e vittoria in trasferta) non ha rivali e quindi non dovrebbe avere difficoltà nello sbarazzarsi del Mola. Molto più incerta, invece, tra il Campobasso e il Termoli.

Serie C regionale - La Mens Sana Mesagne abbandona il sogno promozione sconfitta nella terza gara dal Trinitapoli per 59-57. I ragazzi mesagnesi sono stati in gara sino all'ultimo secondo. Purtroppo non ce l'hanno fatta. Ma escono a testa alta per avere disputato un eccellente campionato ed un altrettanto eccellente play off. Il prossimo turno, domenica 12, vedrà di fronte il San Vito dei Normanni e il Barletta (che in gara tre ha battuto il Nardò), e Trinitapoli-Bari (il Bari ha praticamente asfaltato il Castellana: 102-68).

Il San Vito dei Normanni è stata l'unica squadra a superare il turno vincendo in casa e fuori. E' la favorita alla promozione in serie C dilettanti. Per quanto riguarda i play out, Fkb Trani ha sconfitto l'Eagles Brindisi 83-63, e l'Assi Brindisi ha superato per 72-70 Quelli che ?Brindisi. Prossimo turno giovedì 13 a campi invertiti.

Serie D - Nella gara 1 delle semifinali promozione il Fasano ha battuto il Cus Foggia per 94-76. Un margine di vantaggio che evidenzia i differenti valori in campo. Mentre il Carovigno è uscito sconfitto dal parquet di Ruvo per 83-73. Prossimo turno giovedì 13, mentre Carovigno-Ruvo verrà anticipata a domani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento