rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket, Serie D: colpo della Dinamo Brindisi, preso Walter Masi

Cresciuto nelle giovanili della Tre Erre con coach Giovanni Rubino, Masi ha disputato con la New Basket Brindisi i campionati Under 17/18/19 arrivando, nella stagione 2007/8, a far parte del roster che con coach Perdichizzi , vinse il campionato di B1

BRINDISI - Altezza 195 cm, data di nascita 1990, ruolo ala. Atletismo, fisicità e doti spiccate di rimbalzista. Ama correre in contropiede e non disdegna, con il suo tiro mancino, l’arresto e tiro. Queste le caratteristiche di Walter Masi, neo acquisto della Dinamo Basket Brindisi.
Walter, cresciuto nelle giovanili della Tre Erre con coach Giovanni Rubino, ha disputato con la New Basket Brindisi i campionati Under 17/18/19 arrivando, nella stagione 2007/8, a far parte del roster che con coach Perdichizzi , vinse il campionato di B1 approdando in Legadue.

Ha disputato cinque  stagioni  consecutive con il basket Fasano, le prime due in serie D sotto la guida di coach Santini ed altre tre in serie C2. Dopo una stagione a S. Pietro Vernotico in serie D, ha giocato a Monopoli sino a gennaio 2016 per poi passare alla Mens Sana Mesagne dove ha giocato sino alla stagione appena conclusa sempre in serie D con oltre 13 punti di media a partita.

“Sono molto contento – ha dichiarato Walter – di giocare con la Dinamo Brindisi dove ritroverò coach Santini. Giocare nella tua città è sempre bello e stimolante. Mi preme però ringraziare coach Capodieci e  tutti i Dirigenti della Mens Sana Mesagne con i quali ho trascorso due stagioni molto positive”.

Con l’arrivo di Walter Masi la Dinamo Brindisi è sicura di garantirsi le prestazioni di un giocatore molto forte che sicuramente potrà fare bene nel prossimo campionato di serie D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Serie D: colpo della Dinamo Brindisi, preso Walter Masi

BrindisiReport è in caricamento