rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Basket, Serie D: debutto l'8 ottobre a Bari per la Dinamo Brindisi

Gli uomini di coach Santini continuano nel duro lavoro di preparazione per cercare di arrivare nella migliore condizione per l’inizio del prossimo campionato di serie D

BRINDISI - La Dinamo Basket Brindisi continua nel duro lavoro di preparazione per cercare di arrivare nella migliore condizione per l’inizio del prossimo campionato di serie D. Coach Santini sta alternando sedute di atletica a lavoro in campo con la palla per creare un gruppo che ogni giorno non sta lesinando sacrifici e impegno.

allenamento dinamo 5

Una squadra costruita con il giusto mix di esperienza e gioventù e che sotto le sapienti mani del suo allenatore proverà a far bene già dal difficile esordio nel campionato fissato per l’8 ottobre sul campo dell’Adria Bari e il sabato successivo (14 ottobre alle ore 18.00) tra le mura amiche del Palazumbo al cospetto del Basket Calimera (ingresso gratuito).

allenamento dinamo 3

La Dinamo parteciperà nel week end del 16-17 settembre al torneo organizzato dalla New Basket Lecce dove verificherà la condizione raggiunta al cospetto dell’Angiulli Bari, della Invicta Brindisi e della società leccese. Un test significativo per tutte le compagini che parteciperanno al campionato di serie D  per vedere in campo i propri atleti e verificare l’amalgama dei roster.

allenamento Dinamo 1

E va a gonfie vele l’iniziativa della Dinamo Basket Brindisi #amicidellaDinamo, una tessera che da diritto, oltre ad una t-shirt personalizzata, anche ad altri vantaggi di natura economica in alcuni esercizi commerciali in via di definizione. Una maniera semplice per essere vicini alla società con un piccolo contributo economico e sentirsi parte attiva di una grande famiglia. Diverse decine gli Amici che hanno aderito a questa idea che rende felici i soci della società per un progetto che cresce ogni giorno sempre di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Serie D: debutto l'8 ottobre a Bari per la Dinamo Brindisi

BrindisiReport è in caricamento