rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket, Serie D: Smiles è il nuovo play della Dinamo Brindisi

La Dinamo Basket Brindisi è lieta di annunciare l’inserimento nel proprio organico di Vito Smiles, play brindisino classe 88’, che nella stagione appena conclusa ha giocato nella Scuola di Basket Lecce, in serie D

BRINDISI - La Dinamo Basket Brindisi è lieta di annunciare l’inserimento nel proprio organico di Vito Smiles, play brindisino classe 88’, che nella stagione appena conclusa ha giocato nella Scuola di Basket Lecce, in serie D e viaggiando a 10. 5 punti a partita. A Lecce, aveva come compagno di squadra Matteo De Giorgi, under scuola New Basket Brindisi, anche lui da questa’anno alla corte di coach Santini.

Cresciuto nelle giovanili di Marra, Vito vanta diversi anni di esperienza in serie C2 avendo vestito la maglia della Eagles Brindisi. Con il Ceglie ( in compagnia del nostro Gianluigi Ruggiero) ha vinto un campionato di serie D e ha giocato anche a  San Pietro dove realizza una promozione in serie D e vi rimane per altre due stagioni.

Dotato di un ottimo tiro da fuori e di una buona visione di gioco, Vito è stato molto entusiasta di accettare la proposta della Dinamo: “Sono felice di iniziare quest’avventura a Brindisi e unirmi a questa bella società dove ritroverò molti ex compagni di squadra, certo di compiere un ulteriore percorso di crescita  mosso da voglia e passione. Ringrazio, inoltre, la LSB Lecce per gli anni trascorsi insieme ricchi di soddisfazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Serie D: Smiles è il nuovo play della Dinamo Brindisi

BrindisiReport è in caricamento