menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locandina del torneo di basket a Lido S.Anna

La locandina del torneo di basket a Lido S.Anna

Basket, sfida per giovani a Lido S.Anna

BRINDISI – I brasiliani in spiaggia si sfidano al calcio? I brindisini al mare preferiscono il basket. Da sempre Lido Sant’Anna l’estate si trasforma in un “palasport all’aperto” dove i ragazzi si cimentano in interminabili e incandescenti sfide di tre contro tre.

BRINDISI - I brasiliani in spiaggia si sfidano al calcio? I brindisini al mare preferiscono il basket. Da sempre Lido Sant'Anna l'estate si trasforma in un "palasport all'aperto" dove i ragazzi si cimentano in interminabili e incandescenti sfide di tre contro tre. Se hai una età compresa tra i 18 e i 14 anni, questa volta è il tuo momento.

Proprio in quest'ottica due giovanissimi amanti del basket locale, Mario Gervasi e Matteo Manfreda, sacrificando il loro tempo libero, hanno reperito gli sponsor necessari all'organizzazione di un torneo riservato ai giovani compresi negli anni 1995/1999 che si svolgerà presso il Lido sant'Anna di Brindisi nei giorni 11- 12 e 13 agosto 2013.

Sarà una bella occasione per osservare i tanti giovani giocatori impegnati nelle migliori formazioni giovanili locali e chissà se qualcuno di questi possa in futuro calcare scenari più importanti come hanno fatto in passato i vari Cordella, Fischetto, Giuri. Infatti, il torneo di Lido S. Anna è anche questo. Una vetrina.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Allarme lupi: stragi di asini e capre nelle campagne

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

  • Emergenza Covid-19

    Covid, cure a domicilio: "Più di 1500 i pazienti già seguiti dalle Usca"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento