rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket, sfida per giovani a Lido S.Anna

BRINDISI – I brasiliani in spiaggia si sfidano al calcio? I brindisini al mare preferiscono il basket. Da sempre Lido Sant’Anna l’estate si trasforma in un “palasport all’aperto” dove i ragazzi si cimentano in interminabili e incandescenti sfide di tre contro tre.

BRINDISI – I brasiliani in spiaggia si sfidano al calcio? I brindisini al mare preferiscono il basket. Da sempre Lido Sant’Anna l’estate si trasforma in un “palasport all’aperto” dove i ragazzi si cimentano in interminabili e incandescenti sfide di tre contro tre. Se hai una età compresa tra i 18 e i 14 anni, questa volta è il tuo momento.

Proprio in quest’ottica due giovanissimi amanti del basket locale, Mario Gervasi e Matteo Manfreda, sacrificando il loro tempo libero, hanno reperito gli sponsor necessari all’organizzazione di un torneo riservato ai giovani compresi negli anni 1995/1999 che si svolgerà presso il Lido sant’Anna di Brindisi nei giorni 11- 12 e 13 agosto 2013.

Sarà una bella occasione per osservare i tanti giovani giocatori impegnati nelle migliori formazioni giovanili locali e chissà se qualcuno di questi possa in futuro calcare scenari più importanti come hanno fatto in passato i vari Cordella, Fischetto, Giuri. Infatti, il torneo di Lido S. Anna è anche questo. Una vetrina.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, sfida per giovani a Lido S.Anna

BrindisiReport è in caricamento