rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Basket under 13: la Polisportiva Bozzano espugna Massafra

Le ragazze di coach Balsamo si impongono con un 112 a 10 che non ha avuto storia, grazie anche ad un’ottima difesa . Da evidenziare le prestazioni di Luna Saponaro, Marzia Carbonella, Asia Ruggiero, con l’ottimo esordio di Martina Caforio (classe 2008).

BRINDISI - Ancora   una  vittoria  per  la  Polisportiva   Bozzano  Basket  femminile   under  13 , allenata   dal coach  Rosaria  Balsamo e diretta  dal Presidente Cristina  Carone.

Successo  in casa del Massafra, nella terza giornata di campionato,   in una partita  sempre  affrontata  in scioltezza  e  in concretezza, con le brindisine   agguerrite  come  sempre, pronte  sin da  subito a  chiudere i conti di fronte  ad una compagine  che nulla ha potuto contro   la nostra organizzazione di gioco.

Foto   due  partita   Polisportiva  Bozzano    Massafra-2

Un 112 a 10 che non ha avuto storia, grazie anche ad un’ottima difesa . Da evidenziare le prestazioni di Luna Saponaro, Marzia Carbonella, Asia Ruggiero, con l’ottimo e convincente esordio della piccola Martina Caforio (classe 2008). “Le ragazze si sono impegnate  molto duramente  anche in questo    periodo  festivo - ha  dichiarato il mental coach Luciano Esperti - e i risultati si sono visti  in campo, quando le partite  non sono assolutamente facili.  Tutto lo staff, tecnico e dirigenziale, sta facendo un ottimo lavoro, in sinergia, lo ribadisco, con le famiglie che seguono da vicino  le prestazioni delle loro ragazze”.

La Polisportiva Bozzano, non solo sport ma anche, in una giornata  da ricordare, portare  il proprio contributo e sostegno ai ragazzi talassemici, i bisognosi,  verso  il  “ Tuffo  di Capodanno” 2019 a Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket under 13: la Polisportiva Bozzano espugna Massafra

BrindisiReport è in caricamento