rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket Under 13: la Polisportiva Bozzano si laurea campione di Puglia

La Polisportiva Bozzano del Presidente Cristina Carone vince il titolo regionale nella categoria under 13 femminile, battendo in finale i Delfini Monopoli, sul campo neutro di Mottola, con il punteggio di 73 a 53. La squadra biancazzurra allenata da Rosaria Balsamo ha chiuso la stagione regolare a punteggio pieno nel proprio girone

BRINDISI - La Polisportiva Bozzano del Presidente Cristina Carone vince il titolo regionale nella categoria under 13 femminile, battendo in finale i Delfini Monopoli, sul campo neutro di Mottola, con il punteggio di 73 a 53. La squadra biancazzurra allenata da Rosaria Balsamo ha chiuso la stagione regolare a punteggio pieno nel proprio girone, guadagnandosi così l'accesso alla final four.

La Polisportiva, sponsorizzata da Nadia Semeraro Parrucchieri, si conferma così la nuova realtà del basket femminile brindisino. Grande la soddisfazione tra i dirigenti, le atlete e lo staff tecnico.

Ecco i nomi dei protagonisti di questo successo: Claudia Aprile, Sara Basile (capitano),  Denise Ciaccia, Chiara D'Amuri, Giulia De Gregorio, Gaia La Spada, Lucrezia Vitale, Gabriella Antonaci, Claudia Fiusco, Dalila Pinto e Ilaria Mollica. Dirigenti: Nicola Binetti, Cristina Carone e Alessandra Siccardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Under 13: la Polisportiva Bozzano si laurea campione di Puglia

BrindisiReport è in caricamento