rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Basket, Cantine Due Palme si conferma Gold Sponsor 2021/2022

Rinnovata la partnership con l'azienda vinicola tra le eccellenze del proprio settore

BRINDISI -  Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo di sponsorizzazione con 'Cantine Due Palme', storico partner biancoazzurro, Gold Sponsor anche per la stagione sportiva 2021/2022. L'azienda vinicola di Cellino San Marco è tra le eccellenze pugliesi, nazionali ed internazionali nel proprio settore e rinforza un legame nel corso degli anni con la società biancazzurra con sempre maggiore passione ed entusiasmo reciproco. Quella di Due Palme è la storia di un sogno, la visione di un uomo del sud legatissimo alle sue origini, l’enologo Angelo Maci e della sua famiglia con la terza generazione di vignaioli, che ha ereditato la cantina di famiglia e che ha investito passione e amore nella sua terra.

“Il rinnovo della partnership con Le Cantine due Palme è la continuazione di un progetto condiviso, ripreso tre anni fa, di “camminare” uno al fianco dell’altro verso grandi traguardi e obiettivi comuni - dichiara il direttore commerciale della Nbb Andrea Fanigliulo - Posso e dobbiamo solo dire grazie alla famiglia Maci per l’impegno preso anche in questa stagione, dal fondatore Angelo, alla neo presidentessa Melissa, alla sorella Antonella, alla direttrice generale Assunta de Cillis e alla direttrice commerciale Italia di Cantine due Palme Antonella Di Fazio, appassionata al basket da tantissimi anni".

“Nonostante il Covid con i vari lock-down e chiusure delle attività ricettive e ristorative abbia creato disagi a tante aziende, il nostro spirito positivo e propositivo non ci ha mai abbandonato - queste le parole della direttrice commerciale Antonella Di Fazio - Per fortuna il peggio sembra passato; abbiamo terminato da poco una vendemmia straordinaria per la qualità delle uve. Una fiducia indiscussa da parte dei nostri soci che continuano a credere nel nostro operato. La Due Palme è una grande squadra e a maggior ragione ha pensato bene di rinnovare anche per questa stagione la partnership con la New Basket Brindisi, splendida e virtuosa società del Presidente Marino. Crediamo fortemente alla valorizzazione del territorio con le sue eccellenze e anche in questa entusiasmante e importante stagione sportiva che ci vedrà protagonisti in Italia e in Europa, non potevamo non essere al fianco della nostra squadra del cuore”.

Le Cantine Due Palme aspettano tifosi, abbonati e member biancazzurri per degustazioni e acquisto dei loro vini, nello show room sito a Cellino San Marco, in via San Pietro Vernotico 144, tutti i giorni dal lunedì al sabato con promozioni e offerte dedicate.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Cantine Due Palme si conferma Gold Sponsor 2021/2022

BrindisiReport è in caricamento