rotate-mobile
Basket

Basket, Happy Casa: in vendita i biglietti per l’esordio contro Holon

La Basketball Champions League torna al PalaPentassuglia e i tifosi biancoazzurri tornano a casa per sostenere la squadra durante il prestigioso e ambizioso percorso europeo

BRINDISI - A partire da oggi (venerdì 6 ottobre) saranno in vendita i Tickets per assistere al match di regular season Happy Casa Brindisi vs Hapoel Holon in programma mercoledì 6 ottobre alle ore 20.30.

La Basketball Champions League torna al PalaPentassuglia e i tifosi biancoazzurri tornano a casa per sostenere la squadra durante il prestigioso e ambizioso percorso europeo.

A partire dalle ore 17 di venerdì 1 ottobre sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere all’esordio casalingo in Bcl contro gli israeliani dell’Hapoel Holon. La partita è in programma mercoledì 6 ottobre al PalaPentassuglia con palla a due alle ore 20.30.

Si ricorda che per l’accesso a manifestazioni sportive al chiuso è necessario mostrare all’ingresso del palasport il certificato verde ‘Green Pass’ preferibilmente in formato digitale (eccetto per gli under 12) e un documento d’identità valido. 

Tickets in vendita

New Basket Store – Corso Garibaldi 29, (lun 17-20.30 | mar-sab 9.30-13 e 17-20.30)

online sul sito www.vivaticket.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Happy Casa: in vendita i biglietti per l’esordio contro Holon

BrindisiReport è in caricamento