rotate-mobile
Basket

Primo colpo per la Happy Casa Brindisi: preso l'esterno Doron Lamb

Nato a New York nel 1991, ha collezionato esperienze in diversi campionati europei. L'anno scorso è stato fra i protagonisti a Scafati

BRINDISI – La Happy Casa Brindisi comunica di aver definito l’accordo valido fino al termine della stagione sportiva in corso con Doron Lamb, esterno americano di 193 cm nato a New York il 6 novembre 1991.

Scelto al secondo giro Nba nel 2012 dai Milwaukee Bucks, dopo aver completato il college a Kentucky, ha giocato anche con gli Orlando Magic, i Dallas Mavericks e in D-League con i Texas Legends e i Westchester Knicks. L’approdo in Europa è costellato da diverse esperienze tra Montenegro, Francia, Grecia, Turchia e Polonia, disputando l’Eurocup e la Fiba Europe Cup.

Dalla stagione 2021/22 arriva nel campionato italiano, a Pesaro, dove con 12.9 punti di media guida la squadra fino ai playoff scudetto. Nella stagione in corso firma a Scafati rendendosi protagonista con 11.6 punti di media nelle dieci partite di regular season tra cui spiccano i 29 punti realizzati contro Varese, career high personale in Lega A.

L’atleta raggiungerà Brindisi nelle prossime ore e sarà a disposizione domenica per la gara di campionato in programma tra la Happy Casa Brindisi e la Virtus Segafredo Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo colpo per la Happy Casa Brindisi: preso l'esterno Doron Lamb

BrindisiReport è in caricamento