rotate-mobile
Basket

Happy Casa in campo per il riscatto: stasera la palla a due a Trento

Alle ore 18 l'impegno degli uomini di coach Vitucci, reduci da due sconfitte consecutive. Harrison è partito con la squadra ma, salvo sorprese, non andrà a referto

BRINDISI – Reduce da due sconfitte consecutive, la Happy Casa Brindisi è alla ricerca del riscatto, ma sarà durissima sul parquet della Dolomiti Energia Trentino. Gli uomini di coach Vitucci scenderanno in campo alle ore 18 di oggi (lunedì 2 gennaio). Per la prima volta in questa stagione è partito insieme al gruppo anche D’Angelo Harrison, fermo da mesi a causa della lesione al tendine d’Achille rimediata lo scorso maggio, in casa dell’Olimpia Milano. Ma da quanto appreso è da escludere, salvo ripensamenti dell’ultima ora, che l’atleta americano possa andare a referto. Decisamente più concrete, invece, le possibilità di un esordio in occasione della partita contro Varese in programma domenica prossima.

La gara odierna sarà arbitrata da Saverio Lanzarini di Bologna, in qualità di I° arbitro, con la collaborazione di Christian Borgo di Grumolo delle Abbadesse (Vicenza) e di Simone Patti di Montesilvano (Pesaro). L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla rete di Eleven Sports e su Eurosport 2 in onda sul canale 211 della piattaforma televisiva Sky. La radiocronaca della partita verrà affidata alla emittente brindisina Ciccio Riccio, trasmessa in diretta dagli studi e condotta dalla giornalista Lilly Mazzone che si avvarrà della collaborazione tecnica del giornalista sportivo Dario Recchia, generale manager della società di basket Dinamo di Brindisi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa in campo per il riscatto: stasera la palla a due a Trento

BrindisiReport è in caricamento