rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Basket

New Basket Brindisi: il gruppo Attal conferma il sostegno alla squadra biancoazzurra

Domani, giovedì 9 settembre, alle ore 20, in Piazza Santa Teresa a Brindisi, la squadra sarà ufficialmente presentata alla città

BRINDISI - Domani, giovedì 9 settembre, alle ore 20, in Piazza Santa Teresa a Brindisi, sarà ufficialmente presentata alla città la squadra New Basket Brindisi. Un primo saluto per accogliere i nuovi componenti del team biancoazzurro e salutare i protagonisti.

Anche per il campionato 2021-2022 il gruppo Attal, a cui appartengono le società Temporary-Lavorint, già presenti la scorsa stagione come platinum sponsor, conferma il proprio sostegno alla Nbb. Una grande famiglia quella di Attal, composta da Temporary, Lavorint, Tempus, Abea Form, Assist e Sole in Me Resort, prima esperienza, quest’ultima, di complementary assets del gruppo.

Sesto in Italia per volumi, Attal è leader nella gestione delle risorse umane: dalla selezione alla formazione, dalla somministrazione del personale, fino al out-placement and change management con 80 filiali in tutta Italia, oltre 17mila dipendenti ogni anno, 3mila aziende clienti ed un tasso di stabilizzazione che supera il 38 per cento fra i più alti nello scenario nazionale.  

A questo ci aggiunge un’attenzione costante alla crescita e allo sviluppo con progetti di mergers and acquisitions che consentiranno al gruppo di essere ancora più solidi e competitivi.  Per questo la Attal ha scelto di credere ed investire in un team motivato e determinato verso nuovi e più importanti traguardi come la New Basket Brindisi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket Brindisi: il gruppo Attal conferma il sostegno alla squadra biancoazzurra

BrindisiReport è in caricamento