rotate-mobile
Basket

New Basket Brindisi, Soavegel ancora Gold Sponsor

Rinnovata la partnership con l'azienda leader nel settore dell'industria alimentare

BRINDISI - Soavegel continua a credere e investire nella pallacanestro brindisina e, anche per il prossimo anno, sarà Gold Sponsor biancoazzurro. Grazie ad una crescita costante e progressiva e all’impegno profuso di tutta la famiglia Bianco, Soavegel è diventata un’azienda leader nel settore del frozen food.

Nel corso degli anni l’azienda, che ha sede a Francavilla Fontana, ha saputo percepire ed anticipare i cambiamenti di mercato e grazie ad un’attenta e professionale gestione aziendale è riuscita a far conoscere ed apprezzare il marchio Soavegel in campo nazionale ed internazionale.

Ancora oggi, tutta la famiglia Bianco è impegnata nella gestione dell’intero stabilimento produttivo, ottenendo dei risultati sempre più entusiasmanti grazie alla lunga esperienza di gestione diretta e alla forte vocazione imprenditoriale.

"Siamo felici di poter contare nuovamente sul supporto di una bella azienda del nostro territorio e orgogliosi di poter esporre sulle nostre casacche il marchio Soavegel, in tutti i nostri impegni in Italia ed in Europa", si legge in un comunicato della società di basket. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket Brindisi, Soavegel ancora Gold Sponsor

BrindisiReport è in caricamento