rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Buone notizie per coach Vitucci: Nick Perkins ci sarà contro la Germani Brescia

Ridotte da due a una, commutata con un'ammenda, le giornate di squalifica al centro americano, espulso per fallo di reazione contro un giocatore della Dolomiti Trentino

BRINDISI – Nick Perkins sarà in campo domenica prossima (30 aprile) sul parquet della Germani Brescia. La Corte sportiva d’Appello, in accoglimento del reclamo presentato dalla Happy Casa Brindisi, ha ridotto da due a una, sostituita con un’ammenda da 3mila euro, le giornate di squalifica inflitte al centro americano. Perkins era stato espulso a un paio di minuti dalla fine della partita disputata domenica scorsa contro Trento, per un fallo di reazione.

La sua assenza sarebbe stata una grossa grana per coach Vitucci, in vista di una gara di importanza cruciale in ottica playoff. Brescia è infatti nona, a due punti di distanza dalla New Basket, che occupa il settimo posto. La palla a due è in programma alle ore 17.30. Si tratta della penultima giornata della regular season. Un appuntamento da non fallire per gli uomini di Vitucci, reduci da due sconfitte consecutive che hanno complicato la volata verso i playoff. 

"La società intende ringraziare l'avvocato Giampiero Iaia - si legge in una nota del sodalizio di contrada Masseriola - il cui ineccepibile lavoro è risultato decisivo ai fini dell'accoglimento del reclamo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buone notizie per coach Vitucci: Nick Perkins ci sarà contro la Germani Brescia

BrindisiReport è in caricamento