rotate-mobile

Primo allenamento per una rinnovata Happy Casa: "Salvezza obiettivo prioritario"

Ritrovo al PalaPentassuglia per la squadra di coach Vitucci, ai nastri di partenza del campionato di Serie A, per l'undicesima stagione consecutiva. Perkins ed Harrison (infortunato) gli unici riconfermati

Nel giorno dell’annuncio dell’ingaggio dell’ex Nba Ky Bowman, vero e proprio colpaccio di mercato, i giocatori della Happy Casa Brindisi si sono ritrovati oggi pomeriggio (giovedì 18 agosto) agli ordini di coach Frank Vitucci, per il primo allenamento al PalaPentassuglia.

Giocatori e staff tecnico Happy Casa-2

Per l’undicesima stagione consecutiva, la New Basket è ai nastri di partenza del campionato di A1. Il roster è stato completamente rinnovato rispetto a quello che nella passata stagione, con qualche patema di troppo, ha centrato l’obiettivo della salvezza. Gli unici riconfermati sono infatti Nick Perkins e l'infortunato D’Angelo Harrison, che deve ancora ristabilirsi dalla lesione al tendine d'achille subito lo scorso 1 maggio a Milano.

Giocatori Happy Casa (2)-3

Per il resto, solo volti nuovi. Si tratta di Bruno Mascolo (play), Jordan Bayehe (ala/centro), Joonas Riismaa (guardia/ala), Dikembe Dixson (ala), Jason Burnell (ala), Marcquise Reed (guardia), Andrea Mezzanotte (ala), Junior Etou (ala) e appunto il play Ky Bowman. 

Giocatori Happy Casa 3-2

Il general manager Tullio Marino ha spiegato che mancano ancora un paio di tasselli per completare l’organico, già definito nei 10 potenziali titolari. Bruno Mascolo parla delle sue prime impressioni da giocatore della Happy Casa. Coach Vitucci traccia i possibili scenari in vista del prossimo campionato.

Fra sette giorni (25 agosto) la squadra partirà alla volta del ritiro di Campobasso. Fino al 24 settembre sono in programma otto test. Il 2 ottobre esordio ufficiale in casa della neopromossa Verona. Il 9 ottobre la prima al PalaPentassuglia, contro Napoli.

Video popolari

Primo allenamento per una rinnovata Happy Casa: "Salvezza obiettivo prioritario"

BrindisiReport è in caricamento