rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Basket, Serie C Gold e C Silver: impegni domenicali per le brindisine

In C Gold L’Apulia Diagnostic Mesagne affronterà in casa la Valentino Basket Castellaneta, mentre la Dinamo Basket Brindisi sarà di scena sul parquet della Lotti Trani.

In campo tutte oggi (domenica 19 febbraio) le squadre brindisine impegnate nei campionati di C e C Silver. In C Gold L’Apulia Diagnostic Mesagne affronterà in casa la Valentino Basket Castellaneta, mentre la Dinamo Basket Brindisi sarà di scena sul parquet della Lotti Trani. In C Silver il Basket Francavilla giocherà a Trani, sponda Fortitudo, mentre l’Armeni Brindisi sarà impegnata a Barletta contro la Frantoio Muraglia.

LOTTI TRANI-DINAMO BRINDISI

Fresca di un nuovo giocatore all’interno del roster, il play-guardia Emanuele Caló, la Dinamo Brindisi arriverà a Trani con l’intenzione di portare a casa i due punti utili per un posto migliore nella graduatoria playoff, dove i brindisini si sono già qualificati.Palla a due ore 17:30

APULIA DIAGNOSTIC MESAGNE-VALENTINO BK CASTELLANETA

Coach Santini riparte dopo la brutta sconfitta subita nella giornata scorsa in trasferta contro la Dinamo Brindisi (97-64). Mesagne nel suo Palasport affronterà la Valentino Basket Castellaneta di coach Giovanni Gesmundo. La formazione tarantina viene da una serie di due vittorie consecutive e punta a un posto nei playoff. Palla a due ore 18:30 nel Palazetto dello sport di Mesagne.

FRANTOIO MURAGLIA BARLETTA-ARMENI ENTERPRISE BRINDISI

Coach Giuseppe Vozza dovrà affrontare insieme ai suoi ragazzi una delle trasferte più dure della stagione. I biancorossi brindisini affronteranno là Frantoio Muraglia Barletta nel Palasport della città della Disfida. Le due formazioni sono a pari punti a quota 18. Sarò un vero e proprio scontro diretto per andare ai playoff.nPalla a due ore 19:00

FORTITUDO TRANI-BASKET FRANCAVILLA 1963

Vola al quarto posto il Francavilla. Niente male per una squadra neopromossa. I biancoazzurri andranno in trasferta per cercare i due punti contro i tranesi della Fortitudo, ultima in classifica con due sole gare vinte.ìPalla a due ore 19:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Serie C Gold e C Silver: impegni domenicali per le brindisine

BrindisiReport è in caricamento