rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Scuola Cef match sponsor nella sfida tra Happy Casa Brindisi e Unahotels Reggio Emilia

La partita di campionato è in programma domenica 29 gennaio al PalaPentassuglia alle ore 18:30

BRINDISI - Scuola Cef sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Happy Casa Brindisi e Unahotels Reggio Emilia, in programma domenica 29 gennaio al PalaPentassuglia alle ore 18:30. L’importante incontro valido per la settima giornata di Legabasket Serie A sarà caratterizzato interamente dal marchio dello sponsor biancoazzurro. A partire dalle ore 17:00, orario di apertura al pubblico dei cancelli del palasport, la sinergia tra la squadra biancoazzurra e il partner locale proietterà i tifosi sugli spalti e i ragazzi sul parquet di gioco in un clima di festa ed entusiasmo.

Si legge in un comunicato della New Basket: "Centro europeo di formazione professionale accreditato dalla Regione Puglia dal 1981, Scuola Cef è riconosciuta da oltre quarant'anni come uno dei più grandi sul territorio regionale e nazionale nel settore di estetica e acconciatori. Presso le due sedi presenti a Brindisi in via De' Carpentieri, 7 e a Mesagne in via Carmine, 74 è possibile partecipare a corsi di aggiornamento, qualificazione e riqualificazione, specializzazione dei lavoratori e tanto altro in collaborazione con partner nazionali e internazionali quali aziende, università, istituti scolastici superiori".

La partita sarà visibile in diretta dalle ore 18:30 su Eleven Sports e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio. Biglietti in vendita a partire da 14 euro al New Basket Store, online su Vivaticket e il giorno della partita al botteghino del palasport a partire dalle ore 17:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Cef match sponsor nella sfida tra Happy Casa Brindisi e Unahotels Reggio Emilia

BrindisiReport è in caricamento