rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Under 19, fase "Oro": la Mens Sana Mesagne alla conquista del titolo regionale

Il 27 e il 28 maggio si terrà la "final four" che coinvolgerà anche Molfetta Ballers, Cus Bari e Action Now Monopoli

MESAGNE - Tutto pronto per assegnare il titolo regionale di pallacanestro Under 19, fase "Oro". Si disputeranno a Mesagne, domani e dopodomani (27 e 28 maggio) presso il palazzetto dello sport comunale, le gare che determineranno la squadra vincitrice della regione Puglia.

Le finali, organizzate dalla Mens Sana Mesagne, si effettueranno con due gare semifinali ed una finale, secondo il seguente programma.

Sabato 27 maggio, alle ore 18:00, si disputerà la sfida tra Molfetta Ballers ed i padroni di casa della Mens Sana. Lo stesso giorno, ore 20:00, si opporranno Cus Bari e Action Now Monopoli. 

Domenica 28 maggio, alle 19:00, ci sarà la finale che determinerà la squadra vincitrice. Al termine si procederà con la premiazione.

Matteo Spagnolo, atleta dell'Aquila Trento, il miglior Under 22 del campionato italiano di Basket, presenzierà nel corso del match finale

La Mens Sana Mesagne giunge alla fase finale imbattuta con 22 vittorie su 22 gare disputate nel corso della stagione, risultando la migliore difesa e il migliore attacco dei gironi di qualificazione.

I padroni di casa cercheranno di sfruttare il fattore campo amico, per tentare di portare a casa il prestigioso trofeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Under 19, fase "Oro": la Mens Sana Mesagne alla conquista del titolo regionale

BrindisiReport è in caricamento