menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marino, raggiante dopo la vittoria con Cantù

Marino, raggiante dopo la vittoria con Cantù

Basketlandia e Terzo Tempo

BRINDISI - Torna questa sera su Puglia Tv (can. 116) la trasmissione “Basketlandia”, curata e condotta da Renato Rubino, in onda ogni martedì alle 21.00. Ospiti in studio, Fernando Marino, presidente dell’Enel Basket Brindisi.

BRINDISI - Torna questa sera su Puglia Tv (can. 116) la trasmissione "Basketlandia", curata e condotta da Renato Rubino, in onda ogni martedì alle 21.00. Ospiti in studio, Fernando Marino, presidente dell'Enel Basket Brindisi, Antonio Magrì di Mismatch.it e i tradizionali opinionisti. Si parlerà del primo posto in Lega A dell'Enel Brindisi, degli spunti tecnici della vittoria contro Cantù e dell'esaltante momento che sta vivendo il basket brindisino, oltre alla vicenda palasport. Basketlandia andrà in replica sempre martedì dopo il Tg-notte e il mercoledì alle 15.15.

Gli appassionati di basket possono vedere anche la nuova puntata di Terzo Tempo, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 24 minuti), con le immagini del finale di Brindisi-Cantù e della festa biancoazzurra, le testimonianze dei coach Pino Sacripanti e Piero Bucchi, e molto altro ancora. Questo il link: https://youtu.be/DxG5fkVnxgU.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento