rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basketlandia e Terzo Tempo

BRINDISI - Torna questa sera su Puglia Tv (can. 116) la trasmissione “Basketlandia”, curata e condotta da Renato Rubino, in onda ogni martedì alle 21.00. Ospiti in studio, Fernando Marino, presidente dell’Enel Basket Brindisi.

BRINDISI - Torna questa sera su Puglia Tv (can. 116) la trasmissione “Basketlandia”, curata e condotta da Renato Rubino, in onda ogni martedì alle 21.00. Ospiti in studio, Fernando Marino, presidente dell’Enel Basket Brindisi, Antonio Magrì di Mismatch.it e i tradizionali opinionisti. Si parlerà del primo posto in Lega A dell’Enel Brindisi, degli spunti tecnici della vittoria contro Cantù e dell’esaltante momento che sta vivendo il basket brindisino, oltre alla vicenda palasport. Basketlandia andrà in replica sempre martedì dopo il Tg-notte e il mercoledì alle 15.15.

Gli appassionati di basket possono vedere anche la nuova puntata di Terzo Tempo, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 24 minuti), con le immagini del finale di Brindisi-Cantù e della festa biancoazzurra, le testimonianze dei coach Pino Sacripanti e Piero Bucchi, e molto altro ancora. Questo il link: https://youtu.be/DxG5fkVnxgU.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basketlandia e Terzo Tempo

BrindisiReport è in caricamento