rotate-mobile
Sport

Bene la Ginnastica La Rosa al Trofeo Giovani e Gymgiocando

Un bilancio ancora una volta positivo per i ginnasti dell’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi che hanno registrato ottimi risultati sia nelle gare del Trofeo Giovani e Gymgiocando, sia nel torneo di terzo livello

BRINDISI - Un bilancio ancora una volta positivo per i ginnasti dell’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi che hanno registrato ottimi risultati sia nelle gare del Trofeo Giovani e Gymgiocando, sia nel torneo di terzo livello. 

San Vito dei Normanni ha infatti prima ospitato le gare del trofeo giovani e Gymgiocando, dove vi hanno preso parte oltre cinquanta atleti di La Rosa Brindisi - Maggio 2016 - BR (1)-2età compresa fra i tre ed i sette anni. Per la società brindisina in competizione la squadra guidata ed allenata da Daniela Scivales, Francesca Guadalupi, Alessia Marra, Erica Saponaro ed Alessia Rucci. I giovanissimi atleti della squadra hanno ottenuti ottimi piazzamenti in fascia oro, argento e bronzo. 

Brindisi invece, all’interno della palestra federale sita nel quartiere Sant’Elia, ha ospitato le gare di terzo livello di ginnastica artistica femminile, dove La Rosa ha conquistato diversi posti sul podio. In particolare, per la prima fascia conquistano il titolo di campionesse regionali Chiara Distante e Giulia Massaro (a pari merito), seguite al quarto posto da Giada Cassano ed Elena Carrozzo al quinto.

Nella seconda fascia titolo di vice campionessa regionale per Giulia Capano, nono posto per Sara Romanelli e decimo per Sara Spinelli. Ancora podi anche in terza fascia:  campionessa regionale Irene Albanese e terzo posto per Giulia Longo a cui si aggiunge anche il titolo regionale, in quarta fascia, per Alessia Marra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bene la Ginnastica La Rosa al Trofeo Giovani e Gymgiocando

BrindisiReport è in caricamento