rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Sport

Beretti: i ragazzi del Brindisi superano il Foggia per 3 a 1

BRINDISI - Il Football Brindisi, campionato Berretti, si aggiudica la gara con il Foggia. Una gara equilibrata sino a quando Faccini non è esploso ed ha realizzato una tripletta. Il Brindisi è passato in vantaggio al 20 del primo tempo. Il Foggia ha pareggiato al 39’ con Candelino, ma Faccini un minuto dopo riporta i biancazzurri in vantaggio. E al 55’ della ripresa mette a segno la terza perla personale della giornata. I dauni accorciano le distanze al 75’ con Maremaro.

BRINDISI - Il Football Brindisi, campionato Berretti, si aggiudica la gara con il Foggia. Una gara equilibrata sino a quando Faccini non è esploso ed ha realizzato una tripletta. Il Brindisi è passato in vantaggio al 20 del primo tempo. Il Foggia ha pareggiato al 39? con Candelino, ma Faccini un minuto dopo riporta i biancazzurri in vantaggio. E al 55? della ripresa mette a segno la terza perla personale della giornata. I dauni accorciano le distanze al 75? con Maremaro.

Football Brindisi 1912 ? Foggia 3 - 2

Brindisi: Ingrosso, Camposeo, Tundo, Morleo , Papa, Cesareo, Bassi, Spagnolo, Faccini, Caravaglio, Gennari . A disp. Tedino, Ruggiero, Giardino, Pierri, De Donno, Caselli, Lanzillotti.

Foggia: Coccia, Bubici, Trionfo, Zazzera, Sementino, Santoro, Gantino, Padalino, Candelino, Maremaro, Faltasia. A disp.: Leo, Petrosino, Santamaria, Pascariello, Arena, Villani, Ventrillo

Marcatori: Faccini (al 20?, 40? e 55?), Candelino (al 39?), Maremaro (al 75?)

Note ? Al 70? del st espulso Camposeo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beretti: i ragazzi del Brindisi superano il Foggia per 3 a 1

BrindisiReport è in caricamento