rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Sport

"Biscottificio Di Leo" match sponsor di Enel Brindisi-Pesaro

Palla a due oggi alle ore 18,15 al PalaPentassuglia. Match fondamentale in ottica playoff per gli uomini di coach Sacchetti

Biscottificio Di Leo - ‘Top Sponsor’ dell’Enel Basket Brindisi - sarà il match sponsor della partita di campionato in programma questo pomeriggio Domenica 9 Aprile alle ore 18:15 contro la Consultinvest Pesaro.

La Di Leo S.p.a. è un’impresa che opera secondo una filosofia che integra i vantaggi delle più moderne tecnologie all’impiego di materie prime di altissima qualità, divenendo tutt’oggi il secondo player in Puglia e Basilicata nel settore alimentare. L’azienda presente con lo stabilimento produttivo a Matera, è stata la prima marca di biscotti a ideare nel 1990 una linea di prodotti, i ‘Fattincasa’, priva di olio di palma.

Biscottificio Di Leo caratterizzerà col suo marchio il Palasport “E. Pentassuglia” per l’intera giornata attraverso varie iniziative di intrattenimento con il pubblico presente sugli spalti.

Come avviene in ogni match casalingo stagionale, la mascotte ‘Tango’ Biscotti Di Leo sarà attivamente presente sul parquet durante il pre-partita e l’intervallo lungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Biscottificio Di Leo" match sponsor di Enel Brindisi-Pesaro

BrindisiReport è in caricamento