menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel bosco di Cerano torna la gara dedicata agli amanti della Mountain bike

Appuntamento con la “Varano Bike”, la gara di cross country, organizzata dall’associazione sportiva Salis Bike, che si svolge nel Bosco di Cerano dedicata agli amanti della Mountain bike

SAN PIETRO VERNOTICO – Torna l’appuntamento con la “Varano Bike”, la gara di cross country, organizzata dall’associazione sportiva Salis Bike, che si svolge nel Bosco di Cerano dedicata agli amanti della Mountain bike. L’appuntamento è per giovedì 25 aprile. Per le categorie esordienti e allievi la gara sarà valida come prova unica di campionato regionale pugliese.

“Il nuovo percorso che già in tanti conoscono, ha superato a pieni voti il parere tecnico di addetti ed esperti biker che così lo recensiscono: “nuove emozioni per il famoso percorso xc del bosco di Cerano. Inediti single track mai visti prima, avvicinano sempre più il cross country pugliese ai famosi percorsi del nord. Ripide discese e strappi mozzafiato mettono alla prova il carattere dei bikers”. Il 25 aprile, nel cuore della primavera, quando profumi e colori richiamano tutti a vivere la natura stando all’aria aperta”. Si legge nel comunicato di presentazione dell’evento.

“Il cuore della gara sarà ospitato anche quest’anno dall’azienda agricola Marylù (Tenute Rubino), e verrà allestito con archi gonfiabili, stand, area team con gazebo, partenza e arrivo con rilevamento tempi curato da Hotlaps di Michele Carella. Premiazioni al termine di ogni gara. Uno staff, quello della Mtb San Pietro Salis Bike, che ha sempre dato dimostrazione di capacità nell’organizzare l’evento curando ogni minimo dettaglio, dalla gara all’accoglienza”.

“La Mtb San Pietro Salis Bike si può dire che sia nata in quel bosco moltissimi anni fa, e nel corso degli anni si è preso cura tenendolo pulito, vigilando, organizzando eventi che portassero attenzione a quell’angolo di paradiso verde, ai tanti sconosciuto, solo ultimamente interessato da interventi di riqualificazione. Il 25 aprile quindi, tutti in sella alla propria bici per la Varano Bike nel Bosco di Cerano”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Attualità

    Il finanziamento della Regione per rifare il look alla periferia nord

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento