menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Gallo e Carmine Iaia

Riccardo Gallo e Carmine Iaia

Boxe, campionati regionali senior: Riccardo Gallo approda ai quarti di finale

Il pugile della BoxeIaia Brindisi si è imposto agli ottavi contro Yuan Tuma di Gallipoli. Venerdì, ai quarti, affronterà Bruno Stefano di Taranto

Buona la prima per la Boxeiaia Brindisi, che torna da Taranto con la splendida vittoria conquistata da Riccardo Gallo negli ottavi di finale dei campionati regionali senior organizzati dalla società “Vivere con lo sport”.

L’atleta brindisino diretto dal maestro Carmine Iaia si è sbarazzato del bravo pugile di Gallipoli Yuan Tuma vincendo nettamente tutte e tre le riprese. Gallo ha sfoderato un pugilato elegante e pulito. Domani, nei quarti di finale, Gallo se la vedrà com il pugile di Taranto della società Quero, Bruno Stefano, anche lui vittorioso ieri negli ottavi .

Non può che esprimere grande soddisfazione Carmine Iaia. “E’ inportante rompere il ghiaccio in questi campionati – dichiara il tecnico - e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. Domani ci aspetta un match impegnativo come lo è stato quello di ieri, nella speranza di portare a casa un risultato utile per il preseguio di questo campionato”.                       

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento