Martedì, 26 Ottobre 2021
Sport

Boxe: il giovane Pietro Nostro campione regionale. Altro successo per la Rodio

Un altro pugile della società "Pugilistica Rodio" sale alla ribalta, portando a casa il titolo regionale. Si tratta di Pietro Nostro, che lo scorso fine settimana si è imposto nella categoria Schoolboys (68 chilogrammi), in occasione dei campionati svoltisi presso l'impianto sportivo "Vaccarella" di Taranto

BRINDISI – Un altro pugile della società “Pugilistica Rodio” sale alla ribalta, portando a casa il titolo regionale. Si tratta di Pietro Nostro, che lo scorso fine settimana si è imposto nella categoria Schoolboys (68 chilogrammi), in occasione dei campionati svoltisi presso l’impianto sportivo “Vaccarella” di Taranto. 

L' atleta brindisino, cresciuto nel vivaio della Rodio, ha ottenuto una vittoria schiacciante, mostrando al pubblico presente momenti di buon pugilato, caratterizzato da tecnica ed alto contenuto agonistico. La sua è stata una delle prestazioni più convincenti del torneo. 

Il successo di Nostro ha è stato accolto con grande soddisfazione dal team del sodalizio brindisino. Portata a casa questa medaglia, il giovane Tony Sponziello con la canotta blu-2brindisino è adesso atteso dall’impegnativo banco di prova dei campionati italiani.

Sempre a Taranto, un altro pugile della Rodio, il talentuoso Tony Sponziello, categoria Elite, ha affrontato (fuori torneo) il giovane ma esperto Carlucci,  di Taranto, concludendo dopo 70 match la sua carriera dilettantistica.

Il prossimo 28 marzo, a Ferrara, Sponziello esordirà nel mondo del professionismo con un match contro il pugile locale Musacchi. Lo accompagnerà in questa esperienza uno dei tecnici della Rodio, Fabio Pignataro. (Nella foto a destra, Tony Sponziello con la canotta blu)

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe: il giovane Pietro Nostro campione regionale. Altro successo per la Rodio

BrindisiReport è in caricamento