rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Boxe: Riccardo Gallo pronto per i campionati italiani, mercoledì l'esordio

Riccardo Gallo della BoxeIaia Brindisi partirà stasera (9 maggio) alla volta di Roseto degli Abruzzi, per prendere parte ai campionati italiani senior. Insieme a lui ci sarà anche il tecnico e fondatore della BoxeIaia, Carmine Iaia

Riccardo Gallo della BoxeIaia Brindisi partirà stasera (9 maggio) alla volta di Roseto degli Abruzzi, per prendere parte ai campionati italiani senior. Insieme a lui ci sarà anche il tecnico e fondatore della BoxeIaia, Carmine Iaia. Gallo ha staccato il pass per il campionato nazionale dopo aver vinto brillantemente i campionati regionali.

La kermesse inizierà domani. L’impegno si preannuncia estremamente difficile per l’atleta brindisino, se si considera il valore degli atri 13 pugili in gara, tutti campioni regionali.

“Tuttavia – afferma il maestro Carmine Iaia -  nulla è impossibile. Se Riccardo Gallo si ripeterà sugli standard del campionato regionale, nessun obiettivo gli sarà precluso. Cercheremo, dopo i campionati vinti nel 2012 con Albert Budani e nel 2014 con Salvatore De Leo, di ripeterci”. Lo spera anche il presidente della società Brindisina, Luigi Iaia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe: Riccardo Gallo pronto per i campionati italiani, mercoledì l'esordio

BrindisiReport è in caricamento