Boxe: Riccardo Gallo pronto per i campionati italiani, mercoledì l'esordio

Riccardo Gallo della BoxeIaia Brindisi partirà stasera (9 maggio) alla volta di Roseto degli Abruzzi, per prendere parte ai campionati italiani senior. Insieme a lui ci sarà anche il tecnico e fondatore della BoxeIaia, Carmine Iaia

Riccardo Gallo della BoxeIaia Brindisi partirà stasera (9 maggio) alla volta di Roseto degli Abruzzi, per prendere parte ai campionati italiani senior. Insieme a lui ci sarà anche il tecnico e fondatore della BoxeIaia, Carmine Iaia. Gallo ha staccato il pass per il campionato nazionale dopo aver vinto brillantemente i campionati regionali.

La kermesse inizierà domani. L’impegno si preannuncia estremamente difficile per l’atleta brindisino, se si considera il valore degli atri 13 pugili in gara, tutti campioni regionali.

“Tuttavia – afferma il maestro Carmine Iaia -  nulla è impossibile. Se Riccardo Gallo si ripeterà sugli standard del campionato regionale, nessun obiettivo gli sarà precluso. Cercheremo, dopo i campionati vinti nel 2012 con Albert Budani e nel 2014 con Salvatore De Leo, di ripeterci”. Lo spera anche il presidente della società Brindisina, Luigi Iaia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Covid, Puglia: la curva non si abbassa, 32 nuovi decessi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento