rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Boxe, un successo il torneo Puglia e Basilicata: tre brindisini a medaglia

Hanno riscosso un grande successo di publico le finali regionali "Puglia e Basilicata Cup" di pugilato che si sono svolte lo scorso fine settimana (27 e 28 febbraio) al palasport "Leonardo da Vinci" di Brindisi

BRINDISI – Hanno riscosso un grande successo di publico le finali regionali “Puglia e Basilicata Cup” di pugilato che si sono svolte lo scorso fine settimana (27 e 28 febbraio) al palasport “Leonardo da Vinci” di Brindisi. Decine di persone provenienti dai diversi centri delle due regioni hanno apprezzato l’evento organizzato dalla società Pugilistica Rodio Brindisi in collaborazione con la polisportiva “Olivier” diretta dal tecnico Olivier Cannalire. 

Tre dei 28 titoli Regionali sono stati appannaggio dei drindisini Teodoro Cannalire (categoria 60 Kg), Cosimo Ostuni    (Cat. 54 Kg) e Ismaele Dovizioso  (Cat. 43 Kg), tutti affiliati alla Rodio Brindisi e cresciuti fra le file della  "Olivier".

In questi due giorni di gara è stato espresso un pugilato che ha impressionato gli esperti del settore e il pubblico presente. Grande soddisfazione è espressa da tutto lo staff  presieduto dall' ex peso massimo Guido Trane.

Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento particolare al commissario prefettizio Cesare Castelli, che ha sostenuto la kermesse mediante il patrocinio morale del Comune di Brindisi.

"Disciplina,educazione e determinazione sono le basi fondamentali di questo sport bellissimo "-sostiene il tecnico Olivier Cannalire- "e la passione messa dai  nostri ragazzi oggi ne è la dimostrazione,ne sono orgoglioso."

Prossimo appuntamento il 12 e 13 marzo in quel di Taranto per le fasi eliminatorie dei campionati Italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, un successo il torneo Puglia e Basilicata: tre brindisini a medaglia

BrindisiReport è in caricamento