menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

BoxeIaia al torneo nazionale di Chieti con Rosa di Lena e Letizia Scarciglia

La Boxeiaia Brindisi guidata dal tecnico Carmine Iaia parteciperà al torneo nazionale femminile Junior, Youth ed Elite seconda serie che prenderà il via oggi (17 marzo) a Chieti, con Letizia Scarciglia (categoria 60 chili) e Rosa Di Lena (51 chili)

La Boxeiaia Brindisi guidata dal tecnico Carmine Iaia parteciperà al torneo nazionale femminile Junior, Youth ed Elite seconda serie che prenderà il via oggi (17 marzo) a Chieti, con Letizia Scarciglia (categoria 60 chili) e Rosa Di Lena (51 chili).

Rosa di lena se la vedrà con Scavone Valentina, atleta emiliana con 16 incontri all’attivo, Raffi Francesca, atleta Toscana con 14 incontri ae2adc0b-9750-4cd7-94a6-c6c3fea79729-2all’attivo, e Reitani Emanuela, atleta del Piemonte con 12 incontri all’attivo. La meno esperta del gruppo è proprio Rosa Di Lena, che ha alle spalle solo 8 incontri. 

Scarciglia se la vedrà invece con Coffey Isabella del Lazio, Fracassi Sonia dell’Abruzzo e Valentina De Martino, del Piemonte.   “Sarà dura come a ogni torneo nazionale – afferma Carmine Iaia - ma le ragazze sono pronte”. Letizia e Rosa si sono ben allenate, sostenendo duri allenamenti sempre sotto lo sguardo del loro e unico maestro della società Boxeiaia, Carmine Iaia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento