rotate-mobile
Sport

Brindisi, abbonamenti sino al 25

BRINDISI - La Ssd Calcio Città di Brindisi comunica che, al fine di venire incontro alle richieste di tutti i sostenitori e favorire una più ampia e calorosa partecipazione alla stagione sportiva 2011-2012, la dirigenza ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti fino alla prossima gara casalinga del 25 settembre contro l’Irsinese Calcio.

BRINDISI - La Ssd Calcio Città di Brindisi comunica che, al fine di venire incontro alle richieste di tutti i sostenitori e favorire una più ampia e calorosa partecipazione alla stagione sportiva 2011-2012, la dirigenza ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti fino alla prossima gara casalinga del 25 settembre contro l'Irsinese Calcio.

Gli uffici, operativi presso la segreteria dello stadio Franco Fanuzzi, sono a disposizione tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. La società intende ringraziare quanti hanno già accolto la proposta della società e quanti si dispongono a farlo nell'idea di sostenere un progetto che ha a suo fondamento la partecipazione di tutti gli sportivi e appassionati dei colori biancazzurri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, abbonamenti sino al 25

BrindisiReport è in caricamento