rotate-mobile
Sport

Brindisi, appello per gli abbonamenti

BRINDISI - Con la conferenza stampa di lancio di stamani della campagna abbonamenti inizia ufficialmente la stagione 2011-2012 del nuovo calcio brindisino, che riparte dalla D ma con molte speranze. “Tocca a te… Rinasce un sogno”, è infatti il tema scelto per il programma di supporto alla squadra, il Città di Brindisi, che apre da lunedì 29 agosto (fino al 10 settembre) la sottoscrizione degli abbonamenti per il prossimo campionato. Il testimonial è una delle glorie del Brindisi che navigava nella serie cadetta, l'attuale tecnico Gigi Boccolini.

BRINDISI - Con la conferenza stampa di lancio di stamani della campagna abbonamenti inizia ufficialmente la stagione 2011-2012 del nuovo calcio brindisino, che riparte dalla D ma con molte speranze. “Tocca a te… Rinasce un sogno”, è infatti il tema scelto per il programma di supporto alla squadra, il Città di Brindisi, che apre da lunedì 29 agosto (fino al 10 settembre) la  sottoscrizione degli abbonamenti per il prossimo campionato. Il testimonial è una delle glorie del Brindisi che navigava nella serie cadetta, l'attuale tecnico Gigi Boccolini.

I prezzi pensati per la campagna abbonamenti e la biglietteria, fa sapere la società, rispondono alle esigenze più diversificate. "La società ha infatti bisogno di sentire su di sé l'interesse, il sostegno e il supporto di tutti per poter restituire al calcio della città un ruolo effettivo e soprattutto una prospettiva di stabilità".  Per le donne e i bambini fino a 13 anni è previsto l’ingresso gratuito nei settori gradinata e curva, previa esibizione del biglietto omaggio che potrà essere ritirato presso la sede, entro e non oltre le ore 12 della domenica in cui è in programma la gara di riferimento (per i bambini fino a 6 anni l’ingresso è libero, entrano cioè senza titolo d’ingresso, peraltro in tutti i settori dello stadio).

Le persone diversamente abili hanno diritto all’ingresso gratuito in ogni settore dello stadio, purché presentino previamente presso la sede sociale la documentazione attestante l’invalidità (superiore all’80% sia con status di non deambulante sia di deambulante) ai sensi della legge n. 104 del 1992: per gli accompagnatori si applicano invece le condizioni ordinarie di accesso.

Per donne e bambini tra 7 e 13 anni l’ingresso in curva e gradinata è gratuito, previo ritiro e successiva presentazione del titolo omaggio; l’accesso è in ogni settore libero per i bambini fino a 6 anni; alle donne che sottoscrivono l’abbonamento in tribuna (centrale e laterale) è dedicata la “tessera rosa” con un abbattimento del 50% del prezzo pieno; i bambini tra 7 e 13 anni vanno in tribuna (centrale e laterale) con la “tessera verde”, che prevede invece un abbattimento del 75% del prezzo pieno; l’abbonamento a tariffa ridotta è infine rivolto, per tutti i settori dello stadio, ai ragazzi tra 14 e 17 anni e agli over 65.

I prezzi degli abbonamenti:

CURVA 70 euro
RIDOTTO 50 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
GRADINATA 110 euro
RIDOTTO 80 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
TRIBUNA LATERALE 165 euro
RIDOTTO 140 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE (-50%) 82,50 euro
BAMBINI 7-13 ANNI (-75%) 41,12 euro
TRIBUNA CENTRALE 210 euro
RIDOTTO 175 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE (-50%) 105 euro
BAMBINI 7-13 ANNI (-75%) 52,50 euro
La “tessera gold”, al costo di 500 euro, è pensata per il tifoso-sostenitore che si accomoda in tribuna centrale (settore Vip). L’abbonamento stagionale vale per 17 gare. La società, in base all’andamento del campionato, si riserva a propria insindacabile discrezione di indire due giornate pro-Città di Brindisi. Gli acquisti si possono effettuare presso la sala stampa dello stadio Franco Fanuzzi, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. Info al 392 1745969.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, appello per gli abbonamenti

BrindisiReport è in caricamento