rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Football americano: sconfitta indolore per i Brindisi Bucks, già qualificati ai playoff

Domenica scorsa (17 maggio) si è conclusa la regular season del campionato italiano di Football Americano con la sconfitta in casa del team biancazzurro Brindisi Bucks contro i Patriots Bari presso il campo sportivo "La torretta". Una sconfitta poco sentita poiché già qualificati ai playoff

Domenica scorsa (17 maggio) si è conclusa la regular season del campionato italiano di Football Americano con la sconfitta in casa del team biancazzurro Brindisi Bucks contro i Patriots Bari presso il campo sportivo "La torretta". Una sconfitta poco sentita poiché già qualificati ai playoff grazie ai risultati dei precedenti scontri diretti con gli altri teams italiani.

Un risultato strabiliante quello del giovane team brindisino che, costituitosi poco più di un anno fa, ha raggiunto straordinari traguardi quali la qualificazione ai Playoff della squadra Senior, la formazione di una squadra di Flag Football giovanile Under 15 e l'iscrizione al campionato Under 19 che avrà inizio il prossimo Ottobre.

Tra le novità imminenti dei Bucks è impossibile non sottolineare la trasferta europea a Brno, Repubblica Ceca, il prossimo 18 Luglio che permetterà uno scontro amichevole di Football a undici contro il team Brno Pitbulls.

Appuntamento a Sabato 30 Luglio per gli ottavi di finale contro i Mad Bulls Barletta presso il sintetico "Manzi Chiapulin" alle ore 20:00 in Via Dei Mandorli - Barletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano: sconfitta indolore per i Brindisi Bucks, già qualificati ai playoff

BrindisiReport è in caricamento