menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brindisi Fc: arriva anche la conferma del portiere Pizzolato

E’ stato fra i protagonisti della promozione in Serie D. L’estremo difensore si è aggregato al ritiro di Sturno (Avellino)

BRINDISI - Altra gradita riconferma per il Brindisi, che ormai ha chiuso il cerchio sull’organico in vista della stagione 2019/2020. Anche l’anno prossimo la porta biancazzurra sarà difesa da Giorgio Pizzolato, classe 1995, fra i protagonisti della promozione in Serie D. Il portierone si è aggregato al ritiro di Sturno. 

Cresciuto nel settore giovanile del Trapani calcio, è stato poi ceduto al Foggia; nel suo curriculum due stagioni con il San Severo in Eccellenza e serie D; nel 2013, ha avuto la convocazione della Nazionale Italiana di serie D; nel 2014/15 con il Brindisi in serie D; 2015-2016 S.C. Marsala in serie D; 2016-2017 Real Avola in Eccellenza; 2017-2018 Paceco in serie D;  lo scorso anno è partito per il ritiro con la squadra del Tre Fiori FC, club più titolato della Repubblica di San Marino, con la quale ha avuto la possibilità di disputare da protagonista quattro partite in Europa League.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento