rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Brindisi Calcio in partenza per ritiro

BRINDISI – Primo giorno di scuola per il Città di Brindisi. I calciatori si sono ritrovati alle 7 di stamane nel parcheggio dello stadio Franco Fanuzzi , per partire alla volta del ritiro di Arquate del Tronto.

BRINDISI – Primo giorno di scuola per il Città di Brindisi. I ragazzi allenati da mister Ciullo si sono ritrovati alle 7 di stamane nel parcheggio dello stadio Franco Fanuzzi , per partire alla volta del ritiro di Arquate del Tronto, in provincia di Ascoli, dove vi resteranno fino al prossimo 13 agosto. Il direttore sportivo Enzo Carbonella e i reduci della scorsa stagione, Cristiano Novembre e Mino Tedesco, hanno fatto da “Cicerone” ai nuovi arrivati.Il presidente Antonio Flora non nasconde le sue ambizioni in vista del prossimo campionato di Serie D. Lo dimostra il valore degli uomini arrivati in queste settimane.

Il difensore Matteo Patti, il centrocampista Marsili e l’attaccante Gambino sono i fiori all’occhiello di una campagna acquisti che ha rinforzato notevolmentel’organico dei biancazzurri. Gli ultimi ad arrivare sono stati il centrocampista Alessio Nassi, 19 anni, proveniente dal Ragusa, l’attaccante Giuseppe Fella, 20 anni, reduce da un campionato di Lega Pro fra le file del Campobasso, e il centrocampista Danilo Favia, 19 anni, di proprietà del Chievo Verona, reduce da una stagione da Protagonista con la maglia del Molfetta, in Eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Calcio in partenza per ritiro

BrindisiReport è in caricamento