Calcio, Juniores: Brindisi corsaro a Palmi, decide Palazzo

I biancazzurri allenati da mister Salvatore Piscopiello si sono imposti per 0-1 con una rete realizzata da Palazzo all'11' del secondo tempo

Nella quinta giornata di andata del Campionato Nazionale Juniores girone M, il Brindisi si impone per 1-0 sul campo della Palmese. A decidere l’incontro è una rete siglata da Palazzo all’11’ della seconda frazione di gioco: il calciatore numero 9 ha ricevuto un cross e ha effettuato un tiro che si è infilato alla destra del portiere, complice anche una deviazione della difesa avversaria.

Ecco le dichiarazioni di mister Piscopiello, al termine del match, ai microfoni del sito ufficiale del Brindisi FC: «Vittoria voluta a tutti i costi e ottenuta con grande merito da tutti i miei ragazzi. Di stretta misura, ma sicuramente poteva essere più larga se fossimo stati più cinici sotto porta. Pali e traverse ci hanno impedito di fare più di una sola realizzazione contro una Palmese che in verità non merita i soli 3 punti che ha in classifica. Ho fatto delle variazioni di modulo sostanziali passando da un 4-3-3 troppo spregiudicato al 3-5-2 più accorto, visti i troppi gol presi, ma anche offensivo nello stesso tempo.

A questo proposito devo fare i complimenti a due ragazzi che finora avevano trovato poco spazio ma che si son fatti trovare prontissimi, ossia Ambrosio e Luca Rubino. I complimenti del mister della Palmese sulla qualità del gioco espresso dalla mia squadra sono la gratificazione migliore per un allenatore e devo dire di avere ragazzi eccezionali che stanno seguendo pedissequamente tutto ciò che stiamo dando loro, io e tutto il mio staff. Ulteriore soddisfazione nella giornata odierna, per me e per il nostro direttore Mario Bassi, viene anche dalla convocazione in prima squadra del nostro centravanti Gabriele Rondini, classe 2001. Concludo dedicando questa vittoria a tutti i nostri ragazzi infortunati che ci sono sempre vicini, anche nei momenti di difficoltà, li aspettiamo al più presto».

Il tabellino

Campionato Nazionale Juniores girone M - 5^ giornata di andata - Data e ora: 12.10.2019, 16:30 - Campo Comunale “G. Lopresti” - Palmi

PALMESE-BRINDISI 0-1

Marcatori: 11’ st Palazzo (B).

PALMESE: Langellotti, Oliviero, Migliorini, Furci (34’ st Nicolò), Malagreca (35’ st Chattabi), G. Todaro (24’ st Ferraro), Todaro L. (1’ st Lanni), Masaneo, Cutri, Barrese, Zito. A disposizione: Zoccali, Mattiani, Castaldo, Barbaro, Caridi. All. Cotronei.

BRINDISI: Mennella, Ambrosio, Fabiano, Odone (36’ st P. Rubino), Miceli, De Luca, L. Rubino, Pedone, Palazzo, Carbone, Torraco (32’ st Russo). A disposizione: Passante, Papadia, Casalino, Arigliano, Lacirignola. All. Piscopiello.

Arbitro: Sig. Benito Saccà - sezione di Messina; 1° Assistente: Sig. Angelo Celestino - sezione di Reggio Calabria; 2° Assistente: Sig. Giuseppe Barbaro - sezione di Reggio Calabria.

Ammoniti: Ianni, Oliviero (P).

Espulsi: /

Note: corner 3-4; recupero 0' pt, 5' st; circa 100 spettatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz della Polizia contro la Scu: otto arresti fra Brindisi e Mesagne

  • Incidente in campagna: padre con la motozappa travolge il figlio

  • Prima svolta, indagato il presunto killer di Eleonora e Daniele

  • Scu, estorsioni nelle campagne: “Un euro per ogni quintale di grano prodotto”

  • Ospedale Perrino: la gestione dei parcheggi in mano alla Scu

  • Forti raffiche di vento: grosso albero si abbatte su una scuola

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BrindisiReport è in caricamento