rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Brindisi Fc: tesserati gli under Maglie, Zanchi e Nives

Maglie ha già militato lo scorso anno in biancazzurro. Gli altri due sono delle new entry

Tre under sono stati tesserati dal Brindisi Fc. Uno, Giuliano Maglie, già in forza l’anno scorso, è una riconferma. Gli altri due sono delle new entry. Si tratta di Carlo Zanchi e Ruben Nives .

Giuliano Maglie-2

Giuliano Maglie, attaccante, è nato a Brindisi nel 2001. I primi calci nell’Orsa Maggiore Brindisi, per poi passare all’Euro Sport Br. Attualmente è di proprietà della Sampdoria. Riconfermato, sarà la sua seconda esperienza a Brindisi.

Carlo Zanchi-2

Carlo Zanchi, centrocampista, è nato a Palermo nel 2001. Dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile, dai pulcini all’Under 17 del Palermo Fc, è passato alla Berretti del Trapani. Successivamente ha giocato in Eccellenza col Cus Palermo. Nel 2019/20 ha giocato col Gelbison in serie D, da dove proviene.

Ruben Nives-2

Ruben Nives, difensore, nato a Brindisi nel 2000, è di proprietà della Us Lecce. Ha giocato in prestito col Savoia totalizzando 34 presenze e un goal, successivamente, sempre in prestito, ha giocato prima con l’Audace Cerignola fino a dicembre 2019, per poi passare alla Fidelis Andria, dalla quale proviene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: tesserati gli under Maglie, Zanchi e Nives

BrindisiReport è in caricamento