Sport

Call coach: Vitucci ospita gli ex cestisti Bonaccorsi e Muro

Martedì 28 aprile alle ore 18:00 il terzo appuntamento della rubrica interattiva del coach della Happy Casa Brindisi in diretta instagram

BRINDISI -  Martedì 28 aprile alle ore 18 in diretta sull'account Instagram @happycasabrindisi, si terrà il terzo appuntamento della rubrica interattiva condotta dall'allenatore biancazzurro. Dopo le prime due puntate in cui sono stati ospiti Massimo Bulleri e Roberto Cordella, Frank Vitucci si cimenta in una doppia chiamata a due icone storiche della pallacanestro brindisina. Stiamo parlando di Claudio ‘Bomba’ Bonaccorsi da Livorno e Alejandro Muro da Montevideo, Uruguay.

Due giocatori che hanno fatto letteralmente innamorare i tifosi biancoazzurri, tanto da scrivere indelebilmente il loro nome negli annali del basket locale. In periodi differenti della propria carriera, il loro arrivo a Brindisi ha svoltato la storia della ‘Stella del Sud’, ponendo le basi per una realtà ora consolidata all’interno del panorama nazionale, in procinto di affrontare il nono campionato consecutivo in Serie A. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Call coach: Vitucci ospita gli ex cestisti Bonaccorsi e Muro

BrindisiReport è in caricamento